SEBY FEDERICO PRESENTA LA SUA MUSICA

Qui su power Napoli abbiamo un artista della canzone neomelodica Sebastiano Sicari in arte Seby Federico.

Un uomo molto legato alla famiglia tanto è vero che il suo nome d’arte sono i nomi dei suoi nipoti.

Nasce nel 1972 in Sicilia a Catania. Sin da piccolo ascoltava canzoni neomelodiche ed in lui nasceva quell’amore verso questo tipo di canzoni. Anni dopo anno si rende conto che questo genere di musica, descrivono pienamente ogni suo pensiero, ogni suo vissuto, avvicinandosi sempre più a questo genere innamorandosene completamente. A 15 anni inizia a cantare tra gli amici. Questo sogno però verrà poi accantonato per un periodo lungo, in quanto inizia a lavorare e poi crescendo si sposa e forma la sua famiglia. Ma il suo sogno era lì chiuso nel cassetto che ogni tanto si apriva fino a quando 2 anni fa decide di riprenderlo e realizzarlo.

Così ha inizio il suo percorso artistico. Ha inciso il suo primo brano “Fai parte e me”, segue un secondo ” Me fai muri” ed il terzo “Facimm peccat”. Non si ferma più ed ecco che pubblica il quarto brano “Trov u Curaggio” molto autobiografico che descrive ciò che ha passato nella sua vita, dedicandolo ai suoi figli.

Il nostro artista, non si ferma mai…

C’è qualcosa che bolle in pentola?

Certamente un nuovo singolo che sarà presentato qui su Power Napoli, molto presto. Come ogni artista che si rispetti ci sarà il tormentone estivo…I nostri radioascoltatori non vedono l’ora di poterlo ascoltare.

Complimenti Seby ti auguriamo un grande imbocca al lupo e a prestissimo.

REDAZIONE R.P.N.

Successivo NICO LAQUALE RACCONTA LA SUA MUSICA